Come usare un vibratore rabbit Marzo 03, 2016 17:34

Tra i sex toys più amati dalla donne ci sono sicuramente i vibratori rabbit, chiamati così perché la loro forma ricorda le orecchie di un coniglietto. Qual'è il motivo di tale successo? l'uso del vibratore rabbit permette alla donna di raggiungere un "orgasmo misto", ossia di raggiungere alla stesso tempo l'orgasmo vaginale e l'orgasmo clitorideo.

Come usare al meglio il vibratore rabbit

Come usare un vibratore rabbit

 

Anche per l'uso del vibratore rabbit l'importante è la pratica, più lo si utilizza e più si riuscirà a goderne in maniera completa.

  1. Approfondisci la conoscenza del tuo nuovo sex toys: provane le diverse funzioni e le modalità di vibrazione. Le due estremità del vibratore rabbit hanno comandi separati per fornire diversi gradi e tipi di vibrazione.
  2. Crea la giusta atmosfera, mettiti a tuo agio con il tuo corpo. Magari puoi mettere su il tuo brano musicale preferito, accendere qualche candela e impreziosire l'aria con un incenso afrodisiaco.
  3. Inizia a giocare con il tuo vibratore rabbit, strofinandolo delicatamente sulle grandi labbra della vagina e selezionando la vibrazione più delicata per poi crescere all'aumentare della confidenza.
  4. Se non sei abbastanza lubrificata o soffri di secchezza vaginale prima della penetrazione utilizza un lubrificante intimo che la renderà più semplice e piacevole.
  5. A questo punto potrai iniziare la penetrazione vaginale.L'estremità più lunga del vibratore rabbit stimolerà così il tuo punto G e contemporaneamente l'estremità (o orecchia di coniglio) più corta si appoggerà sul tuo clitoride stimolandolo dolcemente con le sue vibrazioni comandabili separatamente.
  6. Continua così sei vicina al tuo orgasmo misto!!

Spesso si pensa che i vibratori rabbit sono per lo più usati da donne single, in realtà non è così molte donne li utilizzano nei giochi di coppia con il proprio partner per accrescere la complicità erotica.