I 5 migliori sex toys per lui Aprile 29, 2016 23:50

Quando si pensa ai sex toys spesso ci si limita ad immaginare un vibratore adatto alla stimolazione femminile, ma in realtà esistono tanti e diversi sex toys per lui. La masturbazione, considerata da sempre tabù, in realtà è oggi anche consigliata dai medici per aumentare la consapevolezza del proprio corpo e per tener lontani eventuali problemi di prostata.

Sex toys per uomo

 

i 5 migliori sex toys per lui

Vediamo ora quali sono i sex toys maschili più interessanti sul mercato:

  1. Anelli fallici: per comprendere appieno cosa siano e a cosa servano gli anelli fallici o cockring è necessario comprendere prima di tutto il meccanismo dell'erezione maschile. Quest'ultima si verifica quando tramite l'eccitazione il cervello lancia dei segnali ai vasi sanguigni del pene, aumentando il flusso sanguigno il pene si gonfia e si indurisce. L'anello fallico intensifica questo processo rendendo l'erezione più duratura e migliorandola. Esistono diversi tipi di cockring: alcuni vanno applicati alla base del pene, altri tra lo scroto e il perineo; alcuni hanno la vibrazione ed altri no. Anche i materiali di fabbricazione sono differenti, possiamo comunque dividerli in due diverse categorie: materiali morbidi ed elastici(gomma, silicone,lattice)  e materiali rigidi ( metallo,plastiche dure) ed è necessario usarli SEMPRE in maniera corretta e seguendo le istruzioni incluse nelle confezione.
  2. Ovetti: adatti sia alla masturbazione solitaria nonché ai giochi di coppia, gli ovetti o eggs lovers sono dei masturbatori per uomo contengono al loro interno delle morbide guainein grado regalare intense sensazioni di piacere in base alla diversa texture che le contraddistingue. E le texture in commercio sono davvero tante e differenti per sensazioni di piacere sempre diverse ed uniche. Oltre ai TENGA eggs Scopri anche le simpatiche Sexy pills ideate da LOVE TO LOVE, una pillola diversa per ogni "malanno".
  3. Stimolatori prostata e perineo: la zona della prostata e del perineo è ricca di terminazioni nervose e la sua stimolazione può procurare un piacere intenso e prolungato.Sempre più studiosi sostengono che il massaggio prostatico è importante per la salute della prostata e in grado di apportare notevoli benefici alla salute maschile.  A questo scopo esitono dei sex toys per lui che vi aiuteranno sia nella stimolazione esterna che interna; questi sex toys  devono essere lisci per non irritare l'ano, di forma incurvata per facilitare la stimolazione e possedere una base allargata che li rende davvero sicuri durante l'utilizzo. Prima di procedere al massaggio prostatico lubrificate bene la zona con olii e lubrificanti intimi.
  4. Cobra libre Fun Factory : in questo articolo sui sex toys per lui non potevamo di certo non parlarvi di questo gioiellino della Fun Factory, dal design elegante e dalle prestazioni sorprendenti.Si tratta di un massaggiatore per il pene realizzato in morbido silicone medicale, possiede due potenti motori e varie vibrazioni con diverse intensità che è possibile gestire in maniera comoda e sicura dal sistema di controllo facile ed intuitivo. 
  5. Tenga sex toy:  i sex toys per uomo ideati dalla giapponese Tenga sono davvero eleganti e di qualità, ma allo stesso tempo sanno mantenere dei prezzi di mercato davvero concorrenziali. Abbiamo già parlato prima dei Tenga eggs ora focalizziamoci sulle pompe per il pene, che sanno ricreare una sensazione di vuoto e di suzione molto simile a quella del sesso orale.Inoltre le texture interne ti regaleranno indimenticabili sensazioni di piacere.

 Ricordiamo a tutti che i sex toys maschili non sono dispositivi medici e che non possono risolvere problemi di erezione. Inoltre devono essere sempre utilizzati con attenzione e seguendo le istruzioni interne alle confezioni.