Sex Toys! Giochiamo a fare l'amore Febbraio 09, 2012 17:11

(Photo by Lelo)
Leggo da qualche parte che ormai da tempo i sex toys sono stati sdoganati dall’idea di volgarità e oscenità che li accompagnava, guadagnandosi un posto di tutto rispetto sia sul mercato che tra le lenzuola delle piu svariate tipologie di persone: dalle casalinghe più o meno disperate, alle donne in carriera “alla Sex and the city“, con il dildo sempre nella borsetta, dai discreti signori di provincia alle coppie ormai annoiate e desiderose di mettere un po‘ di pepe nel loro menage. 
“Bene!” mi dico, “basta con i gretti retaggi culturali” (dei quali  io per prima ero vittima inconsapevole) e forte della mia d’un tratto acquisita emancipazione decido di provare anch’io a dare un tocco di colore e fantasia alla mia intimità
Un po’ intimidita, ma assolutamente convinta mi reco in un sexy shop, (quello posto esattamente dall’altro capo della città, non si sa mai!)  
 
Ora il punto è questo: io sarò anche all’antica, ma siete mai entrati in un sexy shop?!
Niente di meno invitante o accattivante,tutto è assolutamente realistico, anatomicamente perfetto, anche se di gomma o di plastica, il colore è quello della pelle, le vene, addirittura i peli per le più esigenti!!! Tutto terribilmente realistico, tranne le dimensioni, quelle in certi casi superano di gran lunga la fantasia! Già, la fantasia, mi chiedo sgomenta: dov’è la fantasia in tutto questo???  Certo, per qualcuno queste forme così “vere” potrebbero essere eccitanti, ma… come la mettiamo se dimentico l’oggetto del piacere sul comodino???
 
Torno a casa sgomenta e a mani vuote e ricomincio a documentarmi sull’argomento, insomma: sarò mica l’unica ad aver avuto questa sgradevole impressione? Infatti no, è che sono impulsiva e non leggo mai gli articoli fino in fondo.
Scopro che l’industria dei sex toys da qualche tempo ha incontrato il design, internet a proposito mi apre un mondo favoloso, fatto di ironia, colore, fantasia e divertimento. SEX TOYS appunto! GIOCHIAMO A FARE L'AMORE!