Quattro considerazioni da fare prima di acquistare un sex toys Novembre 21, 2013 13:13


Prima di andare alla ricerca del vostro sex toy ci sono alcune considerazioni da tenere a mente e che possono rivelarsi di grande aiuto nel guidarvi all'acquisto perfetto per voi, ma che vi eviteranno anche di sprecare inutilmente il vostro denaro in un acquisto molto lontano dal soddisfare le vostre aspettative. 
1) se vi siete affacciate da poco al mondo dell'eros e se avete ancora una conoscenza limitata del vostro corpo ricordate che in una donna la clitoride svolge un ruole fondamentale nel raggiungimento dell'orgasmo. Oltre il 70% delle donne richiede la stimolazione clitoridea per raggiungere l'orgasmo. Quindi per questi motivi  sarà fondamentale rivolgere la vostra attenzione verso un prodotto progettato per la stimolazione clitoridea.
 
2) tutti siamo differenti e questo vale anche per la soddisfazione dei propri istinti sessuali e quindi una volta conosciuto il vostro corpo cercate di seguire le vostre esigenze personali senza lasciarvi condizionare da consigli terzi o dal pure fattore estetico del sex toy.
 
3) preferite i sex toys ricaricabili a quelli a batteria. Pensate che delusione rimanere senza batterie cariche in casa proprio nel momento del bisogno!Di solito i sex toys ricaricabili costano un pò di più, ma nel lungo periodo risultano meno costosi e soprattutto sono più sostenibili ed eco friendly. 
 
4) per ultimo, ma non meno importante: non incolpate i sex toys se non siete soddisfatti. Occorre fare esperienza e soprattutto imparare a capire il proprio corpo, il proprio piacere e assecondarli con scelte mirate.
 
Nei prossimi giorni pubblicheremo altri articoli di approfondimento sul tema.
Stay tuned